Translate

giovedì 28 gennaio 2016

La "Bentley" cambia faccia

La famosa casa automobilistica conosciuta per le sue auto di lusso, confort e velocità messe assieme, tenta di eguagliare la Mercedes nel mondo dei SUV.
 
 
Per più di 95 anni, Bentley ha creato automobili eccezionali in costante ricerca della squisita, il potente e l' individuo. E ora line-up di oggi del pinnacolo Mulsanne, il lussuoso incitamento volante, berlina e la potente gamma Continental si unisce per la loro definizione di SUV, Bentayga.
La Bentayga offre un comfort imparagonabile e raffinatezza con un controllo completo anche nelle condizioni più estreme. La reinterpretazione di tratti sottili di desing firma del marque, dal super-formato, ultra tagliente powerline all' interno artigianale. È il perfetto equilibrio tra sportiva e la presenza di SUV. Tecnologia innovativa completa l ' esperienza, che collega il guidatore e passeggeri con tecnologie di infotainment e di assistenza alla guida di Bentley più avanzate e intuitive. Il motore V12, il 12 cilindri più avanzato del mondo una riprogettazione terra-up offre la migliore combinazione di potenza, coppia e l'efficienza in ogni SUV, con una velocità massima di 301 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. Ma le prestazioni non sono solo questione di velocità allo stato puro, la Bentayga può trainare fino a 3.500 kg con molta facilità e prende tutti i tipi di fuori strada nel suo passo.
La visione dei progettisti Bentley è stata quella di estendere i valori di questo progetto dei materiali esclusivi e individuali, e il trasporto di autentico lusso per i nuovi paesaggi. Reinterpretando il loro linguaggio stilistico rispettando la linea di sangue della marca che ha fatto la Bentayga inconfondibilmente Bentley. Dalla griglia distintiva della matrice e quattro fari tondi familiari ai materiali di lusso e attenzione al dettaglio nella cabina interna artigianale. Tecniche di produzione innovative aggiungono un look che è allo stesso tempo familiare eppure lo distingue da altri SUV.
La Bentayga ha la potenza, prestazioni e abilità tecnologiche per imporsi sul più impegnativo dei terreni, ma con l'arte e la finezza di sopportare l'esame più estremo. Il design dei turbocompressori è stato ottimizzato per offrire migliori prestazioni ed efficienza rispetto al passato. E la Bentayga è in grado di mettere la sua coppia a lavorare in altri modi pratici. Il nuovo motore V12 sviluppa una coppia 5-90% entro 1,1 secondi, due volte più veloce del suo predecessore. Questo aiuta la Bentayga a operare perfettamente in tutte le condizioni fuori strada, ad angolo laterale e longitudinale fino a 35°. La Bentayga presenta il primo 48V elettronico Roll Control attivo in qualsiasi auto per i tempi di risposta eccezionali. Quando il veicolo entra in un angolo, il sistema riduce automaticamente al minimo il rollio. Il suo prezzo si aggira attorno ai €200.000 


                                                                -A

Nessun commento:

Posta un commento